domenica 5 luglio 2015

sono più colpevoli i Mandanti o la Manovalanza?(da un commento di G.M.Sisto)

Nel Mondo, e in Italia, da 70anni, scorrazzano AGENTI SEGRETI che, per DESTABILIZZARE i Paesi, infiltrano, addestrano, foraggiano UTILI IDIOTI già ben predisposti da cattivi e ipocriti MAESTRI. NULLA AVVIENE PER CASO.
 Gli AGENTI sono SCIACALLI al servizio della GRANDE FINANZA INTERNAZIONALE (padrona di BANCHE MEDIA MULTINAZIONALI), che nei salotti segreti delle UR-LODGES pianifica tutti gli accadimenti mondiali: rivoluzioni, colpi di Stato, prezzo della cartastraccia e dei metalli, rendita monetaria..., DEPREDAZIONE dell'ITALIA che sta per scomparire con il suo patrimonio culturale immenso nella NOTTE senza luna e senza stelle della GLOBALIZZAZIONE.
 Gli UTILI IDIOTI agiscono sotto varie ETICHETTE: BRIGATE variamente colorate, BLACK BLOC, POPOLO VIOLA, FEMEN, avanguardie o retroguardie ex OPERAIE, CENTRISOCIALI, OCCUPYSTI, OPTORISTI, ISIS, BOKO HARAM, etc, sempre comunque "RIBELLI" come i mercenari delle PRIMAVERE nordafricane. Tutto l'ambaradam è indirizzato a un FINE preciso, che di volta in volta può cambiare. Per es. dopo le BOMBE in Piazza Fontana & Piazza della Scala & Via Veneto & Altare della Patria & Piazza Venezia, p.i.a.z.z.a.t.e alle 5 della sera il 12 dicembre 1969, la BANCA d'ITALIA cessò di dare MONETA allo Stato in cambio di obbligazioni a tasso di INTERESSE 0; dopo che ALDO MORO ebbe fatto stampare il Biglietto di Stato senza signoraggio nel 1966 e nel 1974, BANKENSTEIN gli mandò le BRIGATE infiltrate CIA&MOSSAD che tolsero dalla circolazione lui e le sue 500 lire senza debito; dopo la morte di FALCONE e BORSELLINO, che indagavano sulla MAFIA BANCARIA INTERNAZIONALE, l'Italia cedette la SOVRANITA' MONETARIA al soggetto sovrano extraterritoriale BCE.
 Sono più colpevoli i MANDANTI o la MANOVALANZA?
(G.M.Sisto)