OLTRE LA MATERIA

L'idiota considera falso tutto quello che non è in grado di comprendere. (San Tommaso d'Aquino)

sabato 25 gennaio 2014

La Farmacia di Dio

Pubblicato da OLTRE LA MATERIA alle 09:54
Invia tramite emailPostalo sul blogCondividi su XCondividi su FacebookCondividi su Pinterest
Post più recente Post più vecchio Home page

  • Nel tempo dell'inganno universale dire la verità è un atto rivoluzionario. (George Orwell)
  • I Rothschild hanno conquistato il mondo in modo più completo, più astuto e molto più durevole di quanto non abbiano fatto in i precedenza tutti i Cesari. (Frederic Morton)
  • Io credo che le istituzioni bancarie siano più pericolose per le nostre libertà di quanto non lo siano gli eserciti permanenti. Esse hanno già messo in piedi un'aristocrazia facoltosa, che ha attaccato il Governo con disprezzo. Il potere di emissione deve essere tolto alle banche e restituito al popolo, al quale esso appartiene propriamente. ( Thomas Jefferson)
  • Così si entra nella cerchia del puro orrore...gli hell-fire clubs settecenteschi avevano visto aggirarsi...certi singolari mostri, nelle cui mani finivano le redini del comando, le sorti dell'Inghilterra. (Elemire Zolla)
  • Dobbiamo distruggere tutto, senza riguardo per alcuno, pensando solamente a questo: il più possibile e il più presto possibile. (Jean Adam Weishaupt, fondatore ufficiale dell'Ordine degli Illuminati)
  • Quella che chiamiamo la nostra tradizione esoterico-iniziatica, che è parallela e complementare ai nostri ideali di natura illuminista, si rifà a diverse prospettive esoteriche come l'ermetismo, la kabbalah, il pitagorismo, il templarismo, i rosacroce, l'alchimia e altre ancora, che sono per così dire, il fondamento esoterico che caratterizza la nostra Istituzione, la rende unica e fa sì che i Liberi Muratori possano considerarsi come iniziati, al di là di qualsiasi forma di autocertificazione. ( Avv. Gustavo Raffi, Ven.mo Gran Maestro del Grande Oriente d'Italia)
  • Ciò che dobbiamo dire alle folle è: ' Noi adoriamo un Dio, ma è il Dio che si adora senza superstizione.(...). La Religione massonica dovrebbe essere mantenuta, da tutti noi iniziati degli alti gradi, nella purezza della dottrina luciferiana. Sì, Lucifero è Dio e sfortunatamente anche Adonai è Dio(...) La dottrina del Satanismo è un'eresia; e la vera e pura religione filosofica è la fede in Lucifero'. ( Albert Pike, 33 esimo grado della Massoneria di Rito Scozzese)
  • C'è qualcosa dietro il trono più grande dello stesso re. (Sir William Pitt, Camera dei Lord, 1770)
  • Quel che accade nel mondo non avviene per caso. Sono eventi fatti succedere, sia che abbiano a che fare con questioni nazionali o commerciali; e la maggioranza di questi eventi sono inscenati da quelli che maneggiano i soldi. ( Denis Healey, e ministro della Difesa britannico)
  • L'individuo è talmente in difficoltà quando viene a faccia a faccia con una cospirazione così enorme che non può credere che esista. ( J.Edgar Hoover, ex direttore FBI)
  • Il mondo si divide in tre categorie di persone: un piccolissimo numero che fa produrre gli avvenimenti; un gruppo un pò più importante che veglia alla loro esecuzione e assiste al loro compimento e infine una vasta maggioranza che giammai saprà ciò che in realtà è accaduto. (Nicholas Murray Butler)
  • La vita senza conoscenza non ha valore. (Platone)
  • Se un popolo si aspetta di poter essere libero restando ignorante, spera in qualche cosa che non è mai stato e che mai sarà. (Thomas Jefferson )
  • Va quasi di moda oggi parlare di massonerie deviate. Che cosa vuol dire "deviato" non si sa. Una cosa è o non è. E poi...c'è una massoneria più diritta di un'altra? (Elia Menta)
  • L'esercito del male è diviso nei mezzi, ma è unito contro Dio. ( Don Curzio Nitoglia)
  • L'unica vera lotta della storia è quella pro o contro la Chiesa di Cristo ( S. Giovanni Bosco)
  • Ricordati figliolo che la Giustizia non è di questo mondo, ma dell'altro. (Papa Pio VII)
  • Pochi comprenderanno questo sistema (monetario). Coloro che lo comprenderanno saranno occupati dallo sfruttarlo. Il pubblico forse non capirà mai che esso è contrario ai suoi interessi. (Sherman Rothschild, 26-6-1863)
  • La nostra politica è quella di fomentare le guerre, ma dirigendo le conferenze di pace in modo che nessuna delle parti in conflitto possa ottenere guadagni territoriali. Le guerre devono essere dirette in modo che le nazioni di entrambi gli schieramenti sprofondino sempre più nel loro debito, quindi sempre più sotto il nostro potere. (Amschel Mayer Rothschild, 1773)
  • Chi non è contro di loro, è con loro. (Carlo Frabetti)
  • Quello che designa la parola educazione è una determinata giurisdizione di potere. (Carlos Lerena)
  • Uno Stato totalitario davvero efficiente sarebbe quello in cui gli onnipotenti capi politici e il loro esercito di dirigenti potesse governare una popolazione di schiavi che ama così tanto la propria schiavitù da non dovervi nemmeno essere costretta. Indurre gli schiavi ad amarne la propria schiavitù è il compito assegnato negli attuali Stati totalitari ai ministeri della Propaganda ai direttori dei periodici e agli insegnanti delle scuole. (Aldous Huxley)
  • Il medico non deve permettere che motivi di profitto influiscano sull'esercizio libero e indipendente del suo giudizio professionale rispetto ai suoi pazienti. (Codice Internazionale di Etica Medica)
  • Una scienza che insiste a dire di possedere l'unico metodo corretto e gli unici risultati accettabili è un'ideologia e deve essere separata dallo Stato e in special modo dall'educazione.( Paul Feyerabend)
  • Non c'è nessuna forma di potere che possa essere esercitata sulla gente se non tramite la menzogna[...] è la menzogna, e la menzogna presentata come verità e come oggetto di fede, ciò che ha dato forza al potere e continua a dargliela anche oggi[...] di modo che: quali dubbi avete che la responsabile del mantenimento di questa menzogna sia la scienza e che non possa dichiararsi innocente di nulla? (Agustin Garcia Calvo)
  • L'informazione è una guerra, una guerra tra modelli sociali. (Pascual Serrano)
  • I soldi si fanno se si compra quando il sangue scorre lungo la strada.(John D. Rockefeller)
  • Dammi il potere della valuta di un Paese e non m'interessa più chi ne fa le leggi. (Amschel Mayer Rothschild)
  • Non è solo la velocità della stella a causare l'aberrazione della luce. Lo sappiamo dall'osservazione delle stelle doppie. Sono il movimento della Terra e il contromovimento della stella nello spazio assoluto che spiegano questo spostamento apparente. Rifiutando lo spazio in sè, Einstein concluse che la luce viaggia senza alcuna relazione a uno spazio o a un "etere" e che solo i moti relativi della fonte luminosa e del suo recettore sono significativi. Ma il reale comportamento della luce è semplicemente incoerente con la teoria della relatività! ( Herbert Ives)
  • Non c'è praticamente nessun'area dell'attività umana che non sarà interamente influenzata dalla comparsa di tecnologie basate sulle nuove energie, in particolare nel campo della guerra o della pace, della salute e dell'ambiente.(Eugene F.Mallove)
  • Più successo ottengo e più sento di essere in mortale pericolo. E più fama acquisisco e meno saranno inclini a risparmiarmi. Possono colpirmi in ogni posto e in ogni momento.(Wilhelm Reich)
  • La scienza non è altro che una perversione se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell'umanità.(Nikola Tesla)
  • Se deve cercare un ago in un pagliaio procede con la diligenza dell'ape nell'esaminare paglia per paglia, fino a quando trova l'oggetto della sua ricerca. Ero testimone dispiaciuto di tale comportamento sapendo che un pò di teoria e di calcoli avrebbero evitato il novanta per cento del suo lavoro. (Nikola Tesla a proposito di Edison)
  • Esise un governo ombra dotato di una propria forza aerea e navale, di un proprio sistema di autofinanziamento capace di manipolare l'opinione pubblica e di perseguire la propria idea di interesse nazionale al di fuori di qualsiasi forma di controllo democratico. (Daniel K. Inouye, Senatore degli Stati Uniti d'America)
  • La visione dello spazio-tempo come una non-sostanza dotata di proprietà analoghe a quelle di una sostanza non è nè logica nè compatibile con i dati sperimentali. Potremmo piuttosto considerarla un'ideologia, scaturita da vecchie battaglie in merito alla correttezza della relatività.(Robert Laughlin, nobel per la fisica nel 1998)
  • Ho elaborato una teoria dinamica della gravità in ogni dettaglio, e spero di rilasciarla al mondo molto presto. Spiega le cause di questa forza e il moto dei corpi celesti sotto la sua influenza in modo così soddisfacente che metterà fine alle inutili speculazioni e false concezioni, come quella della curvatura dello spazio. Secondo i relativisti, lo spazio ha una tendenza alla curvatura che appartiene a una inerente proprietà o presenza dei corpi celesti. Volendo attribuirle una parvenza di realtà, tale idea fantastica si contraddice comunque. Ogni azione è seguita da una reazione e gli effetti dell'ultima sono direttamente opposti a quelli della prima. Supponendo che gli astri agiscano sullo spazio circostante causandone la curvatura, alla mia mente appare che gli spazi curvi dovrebbero agire sugli astri e, producendo effetti opposti, annullare le curvature. Poichè azione e reazione coesistono, ne consegue che la presunta curvatura dello spazio è totalmente impossibile. (Nikola Tesla)
  • La Storia è la versione dei fatti di chi detiene il potere.(Hegel)
  • Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria. Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun' altro scrive loro altri libri, li fornisce di un'altra cultura, inventa per loro un'altra storia.(Milan Kundera)
  • Se un uomo non è disposto a correre dei rischi per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o lui non vale nulla.(Ezra Pound)
  • Il segreto di Stato è divenuto uno strumento di dominio di prim'ordine. Il numero dei segreti di Stato che uno conosce diventa la misura del suo rango e dei suoi privilegi in una gerarchia sottilmente graduata. La massa dei dominati è senza segreti: non ha cioè alcun diritto di partecipare al potere, di criticarlo, di sorvegliarlo.(Hans M. Henzemberger)

Archivio blog

  • ►  2015 (74)
    • ►  settembre (11)
    • ►  agosto (32)
    • ►  luglio (31)
  • ▼  2014 (148)
    • ►  giugno (7)
    • ►  maggio (41)
    • ►  aprile (27)
    • ►  marzo (17)
    • ►  febbraio (36)
    • ▼  gennaio (20)
      • La fattoria degli animali - George Orwell - Il fil...
      • CONSAPEVOLEZZA
      • Tanker Enemy - STOP CHEMTRAILS!: Il piano di Edwar...
      • INDIANI D'AMERICA - Lay o Lay Ale Loya - Ho bisogn...
      • Il Giardino di Emilia Hazelip (intero) - IN ITALIANO
      • Armi disumane per modificare la mente umana
      • Dalla Siria alla Geopolitica del 2° Conflitto Mond...
      • Polimeri e pulviscolo di ricaduta da geoingegneria...
      • Roger Dommergue su Hitler e la shoah
      • Isla Sobre Nubes - parte 5-5
      • Isla Sobre Nubes - parte 4-5
      • Isla Sobre Nubes - parte 3-5
      • Isla Sobre Nubes - parte 2-5
      • Isla Sobre Nubes - parte 1-5
      • Observatorio del Teide. Tenerife.
      • La Farmacia di Dio
      • Sofia Smallstorm: Un'esperta parla di scie chimiche
      • ACCADEMIA DELLA LIBERTA': INSENSIBILITA’ CANCRO DE...
      • LO SCOPO DELLA GUERRA - George Orwell "1984"
      • Thanks giving to Water everyday at mount shasta he...
  • ►  2013 (9)
    • ►  novembre (8)
    • ►  ottobre (1)
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
L'autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post.Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy.
Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo via email. Saranno immediatamente rimossi.L'autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

Visualizzazioni totali

Tema Finestra immagine. Powered by Blogger.